Tè con le amiche


Ieri ho incontrato delle vecchie amiche per un tè e tra una chiacchiera e l'altra ho sfoggiato ancora dei prodotti Wald.
Sono rimaste incantate dalla bellezza dei decori sulle tazze, sulla teiera e dai dettagli del barattolo porta miele e porta marmellata; quest'ultimo come impugnatura del tappo ha due stupende ciliege rosse decorate e persino il barattolo del miele è particolare, infatti ha una bellissima ape sul coperchio.
Sembra quasi vera!

Poi ho messo qualche biscotto (questa volta non fatti da me... ahi ahi...) nel porta biscotti e pure lì le ho lasciate a bocca aperta!
Non si aspettavano assolutamente di vedere un coperchio con chiusura ermetica! Infatti quando si vedono nei negozi questo genere di prodotti raramente hanno le chiusure ermetiche e invece la Wald ci ha pensato!

Ho messo tutti questi prodotti sulla tovaglia perfetta, non ci crederete: abbinata ai decori!

Che dire: Wald ha pensato pure a questo!

Commenti