Gamberi in salsa rosa all'aceto balsamico



Buongiorno, vi anticipo che ho una bella sorpresa che vi svelerò nei prossimi giorni visto che ora è ancora in fase di attuazione! Non posso dirvi nulla anche se in realtà non sto più nella pelle!!!!!!


Oggi invece vi posto una piccola precisazione per preparare i gamberi con la salsa rosa.
Innanzitutto procedete come nella ricetta precedente, ma questa volta, invece che mettere la maionese classica ho deciso di utilizzare la maionese con aceto balsamico inviatomi dalla Cascina San Cassiano.

E' una maionese che non ho avevo mai assaggiato ma utilizzandola per questa ricetta ho notato che ha un gusto particolare, deciso e delicato allo stesso tempo.

Ve la consiglio vivamente!

E' piaciuta persino a mio marito che ha dei gusti molto difficili!

L'altro ingrediente che ho utilizzato per fare questa salsa rosa è stato il ketchup della Mutti che ha un gusto leggermente piccante!

Direi che come accoppiata è davvero vincente!

Vi consiglio davvero di provarli!

Commenti

  1. non conoscevo la maionese con aceto balsamico....interessante! Baci

    RispondiElimina
  2. variante molto interessante e da provare.

    complimenti per il blog

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato da me!
La mia ricetta ti è piaciuta? Ti và di lasciare un segno del tuo passaggio?
I tuoi commenti fanno crescere il mio blog.