Grigliata

Ceramiche Wald  "Memorie di Campagna"







Ieri a pranzo abbiamo fatto la nostra prima grigliata di carne...
Che dire: buonissima!!!

In effetti è un po' presto per questo piatto tipicamente estivo ma noi abbiamo già voglia di giornate soleggiate e calde!!!

Per insaporire le carni abbiamo usato l'insaporitore Ariosto per carni arrosto e ai ferri: un delizioso mix di nove erbe sapientemente miscelate.

Ideale per diverse tipologie di carni. Ottimo per insaporire il pollo arrosto, l'agnello e il capretto al forno o alla griglia e la carne di maiale. Ideale per bistecche di manzo e arrosti di vitello e qualsiasi tipo di carne cotta alla brace.
Ariosto è il condimento naturale per carni ai ferri e alla griglia.

Io l'ho scelto principalmente per due motivi:

1. è buonissimo!!!

2. non contiene esaltatori di sapidità e glutammato monosodico.

Ultima nota importante: non contiene conservanti, coloranti e tracce di glutine; quindi può essere consumato dai celiaci.

Ve lo consiglio davvero!!!

Commenti

  1. E'davvero invitante :) Beh si, riguardo al condimento hai ragione...io l'ho provato ed è molto buono...... Ho scoperto oggi il tuo sito e sono diventata una tua "seguitrice" :) A presto!!!! :)

    RispondiElimina
  2. NIente male!Complimenti per la torta all'ananas sotto non hai idea da quanto tempo ho in mente di farla anch'io!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato da me!
La mia ricetta ti è piaciuta? Ti và di lasciare un segno del tuo passaggio?
I tuoi commenti fanno crescere il mio blog.