I miei biscotti ripieni d'Amore

Confettura di lamponi Atmosfera Italiana



Se qualcuno si chiedesse di che biscotti si tratta vi dico subito che sono una mia invenzione!
Vi spiego subito il perchè.
Oggi mi sento parecchio smielata e dolce dolce, infatti il maritino se ne è accorto stamattina quando non riuscivo a staccarmi dal suo abbraccio.
E' a questo punto che mi è balenata l'idea dei biscotti ripieni d'amore (come li chiamo io) o meglio: biscotti di pasta frolla a cuore uniti dalla confettura di lamponi ricevuta dal sito Atmosfera Italiana!
Non una semplice confettura, ma un prodotto dalla consistenza ricca, preparato con la polpa dei frutti interi. Il profumo intenso di frutta fresca dona al palato un sapore dolce e marcato che si unisce perfettamente con questo tipo di biscotto.

Ingredienti:
pasta frolla (la ricetta qui)
marmellata di lamponi

Stendete la pasta frolla dopo averla fatta riposare in frigorifero per almeno mezz'ora e con gli stampini a cuore create la base dei vostri biscotti. Con uno stampino più piccolo create la parte superiore del biscotto come in foto e spolverizzatela di zucchero a velo. Stendete la confettura su tutti i cuori inferiori e fateli aderire alla parte superiore. Ecco spiegato il quesito dei biscotti ripieni d'Amore.
Buon appetito!

Commenti

Posta un commento

Grazie per essere passato da me!
La mia ricetta ti è piaciuta? Ti và di lasciare un segno del tuo passaggio?
I tuoi commenti fanno crescere il mio blog.