Fiori di nasello al lime


Mio marito non riesce più a seguirmi, ogni sera mi trova in cucina ad impiastricciare ma ormai ci sta facendo l'abitudine!
Questa è una ricetta che ho sperimentato ieri sera dopo la palestra!

Ingredienti:
4 filetti di nasello
succo di 3 lime
olio extra vergine d'oliva
farina bianca
vino bianco
prezzemolo
grani di pepe rosa

Fate marinare i filetti di nasello nel succo dei 3 lime per almeno 15 minuti.
Fate un piccolo soffritto con uno spicchio d'aglio e olio extravergine d'oliva.
Successivamente infarinate leggermente i filetti e fateli dorare nel soffritto.
Aggiungete mezzo bicchiere di vino bianco e fatelo evaporare portando a cottura i filetti (2/3 minuti).
Serviteli ben caldi con una spolverata di prezzemolo tritato e grani di pepe rosa.

Con questa ricetta partecipo al contest di Cinzia:

Commenti

  1. Una bellissima ricetta per cucinare il nasello!!
    Sono sicura che fatto così piacerà sicuramente alle mie bambine!!!

    RispondiElimina
  2. Hai fatto benissimo a partecipare con questa ricetta...Mi piace un sacco, ma se ti viene qualche altra serata creativa il mio contest ti aspetta!!!
    Che bello qui ^__^
    Un bacione e a presto

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato da me!
La mia ricetta ti è piaciuta? Ti và di lasciare un segno del tuo passaggio?
I tuoi commenti fanno crescere il mio blog.