Torta al cioccolato profumata agli agrumi


Nuova ricettina morbida e profumata agli agrumi, ideale per una colazione in famiglia...

Ingredienti:

miscela per torta al cacao Molino Chiavazza
150 gr. latte
125 gr. burro
3 uova
zucchero a velo
succo di due arance

Come avete letto ho usato la miscela già pronta di torta al cacao del Molino Chiavazza e ci ho aggiunto latte, uova e burro come dice la ricetta.
Oltre a questo ho voluto personalizzarla aggiungendo il succo di 2 arance per darle un profumo fresco, aromatico e avvolgente!
L'ho infornata a 170°C per 50 minuti e una volta raffreddata l'ho spolverizzata con lo zucchero a velo contenuto nella scatola del "Molino Chiavazza".


Direi che questo tocco di originalità è stato ripagato dal fatto che è finita all'istante...

Buon appetito!

Commenti

  1. assolutamente deliziosa e con un abbinamento perfetto!

    RispondiElimina
  2. Cioccolato e arancia la pancia non ne ha mai abbastanza... scherzi a parte sò per certo che sarà buonissima ^_^

    RispondiElimina
  3. Buonissimaaa! cioccolato e agrumi :* deliziosissima! molto bella e molto golosa! brava!! :*

    RispondiElimina
  4. adoro il cioccolato con gli agrumi!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato da me!
La mia ricetta ti è piaciuta? Ti và di lasciare un segno del tuo passaggio?
I tuoi commenti fanno crescere il mio blog.