Benvenuta primavera! I miei cioccolatini primaverili


Benvenuta primavera 2011!
Ti festeggio creando dei cioccolatini fondenti con le forme della primavera: coniglietti, fiori, coccinelle a cuoricini.
E' una ricetta semplicissima, io ho provato con il cioccolato fondente che a casa mia è superapprezzato e devo dire che l'esito è stato sopraffino.
Fate fondere il cioccolato fondente in una casseruola e versatelo negli stampini (per me i choco ice spring della Pavoni).
Mettete lo stampo contenente i vostri cioccolatini in freezer per 2 orette e servite.
Da me sono finiti in un batter d'occhi!!!

Provare per credere!

Commenti

  1. Bellissimi! Adorabili! Bravissima! e poi amo il cioccolato fondente. Buono e leggero rispetto a quello bianco e al latte! bravissima!

    RispondiElimina
  2. Ho degli stampini simili ai tuoi, ma fino ad ora non avevo avuto occasione di provarli, credo che sia arrivato il momento giusto.
    Sono bellissimi chissà se mi verranno come i tuoi.
    Un abbraccio Daniela

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato da me!
La mia ricetta ti è piaciuta? Ti và di lasciare un segno del tuo passaggio?
I tuoi commenti fanno crescere il mio blog.