E l'autostima cresce....

Buongiorno a tutti, eccomi riapparsa dopo una settimana passata a letto con l'influenza...

Ero proprio a terra, non avevo voglia di fare nulla, persino la mia voglia di cucinare si era spenta...

Ora sono tornata e con piacere noto che il sito R2M ha pubblicato una recensione sul mio blog.

Sono felicissima perchè ha colto in pieno il senso del mio blog e non posso far altro che rimandarvi al link per leggere le belle parole che hanno riservato per me.

Voglio ringraziarli e ricambiarli dedicando loro questo post. R2M è un'enoteca online specializzata nella vendita di vino, champagne, whisky, rum, grappa, birra e altri distillati provenienti da più parti del mondo con particolare attenzione per i prodotti Italiani.

Accanto alla sezione enologica, è nato successivamente anche il reparto High Quality Food, che propone alimenti di alta qualità scelti e selezionati attentamente dai loro collaboratori.
Con oltre 600.000 visitatori nel corso degli ultimi dodici mesi, con più di 5.000 prodotti in catalogo, con oltre 1.000 articoli e news legate al mondo gastronomico e con più di 50 nazioni servite dal loro servizio, R2M può a buon titolo vantarsi di essere il punto di riferimento online per tutti coloro che, all'interno del mondo eno-gastronomico, ricercano la qualità, la cortesia e l’ampia scelta di prodotti.

Tutti questi prodotti sono acquistati direttamente da produttori e rivenditori accuratamente selezionati per i loro rigorosi controlli di qualità. Le caratteristiche essenziali del prodotto sono presentate sul loro sito all'interno di schede personalizzate. Inoltre tutti gli adempimenti di legge riguardo i controlli sulle scadenze e le condizioni igieniche di mantenimento sono rispettati.



Vi consiglio di visitare questo sito che ha una vastissima gamma di prodotti "ad hoc".




Commenti