Se non vuoi perderti nemmeno una ricetta unisciti al mio blog!

Stai cercando una ricetta?

Lisa

Benvenuti nella mia cucina!
Non c'è niente di più appagante che vedere i miei ospiti soddisfatti dopo aver mangiato uno dei miei piatti.

18/04/11

La mia ricetta su Atmosfera Italiana!


Vi scrivo per dirvi che proprio oggi sul sito Atmosfera Italiana potete trovare la mia ricetta dei biscotti ripieni d'amore (confettura lamponi).


Qui sotto vi lascio un'anticipazione e per leggere tutto cliccate su questo link:


http://www.atmosferaitaliana.com/blog/?p=872



2 commenti:

  1. Semplici e deliziosi i tuoi biscotti, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  2. Complimenti, vado subito a curiosare ;-)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da me!
La mia ricetta ti è piaciuta? Ti và di lasciare un segno del tuo passaggio?
I tuoi commenti fanno crescere il mio blog.