Torta allo Yogurt

Ciao a tutti, da oggi parte la mia collaborazione con Gustissimo, il portale on line che vi offre migliaia di ricette adatte alle vostre esigenze ed occasioni speciali!

Per l'occasione ho pensato di postare per voi questa ricetta conosciuta come la torta 7 vasetti.
Nello specifico io ho pesato esattamente il contenuto del vasetto di yogurt e moltiplicato poi per tutti gli altri ingredienti ma si possono tranquillamente usare come riferimenti i vasetti dello yogurt.
Durante la cottura ho utilizzato il forno statico per non seccarla troppo ed il risultato é stato superbo!

 Ingredienti:
3 uova 1 vasetto di yogurt bianco da 125 gr.
3 vasetti di farina bianca 00
2 vasetti di zucchero
1 vasetto di olio di mais
1 bustina di lievito per dolci
2 cucchiai di latte

Il bello di questa torta allo yogurt sta nella sua semplicità, infatti basta unire in un mixer tutti gli ingredienti, amalgamarli bene tra loro e il gioco é fatto. Infornatela a 180 gradi per 35 minuti e servitela tiepida.

Buon appetito!
Se volete altre idee e suggerimenti per una torta allo yogurt diversa dalla mia non lasciatevi scappare il sito di Gustissimo!

A presto!

Commenti

  1. MA che torta facile facile!!! E complimenti per la tua collaborazione!

    RispondiElimina
  2. è vero è molto semplice ma super gustosa! si vede ke la tua è soffice soffice!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato da me!
La mia ricetta ti è piaciuta? Ti và di lasciare un segno del tuo passaggio?
I tuoi commenti fanno crescere il mio blog.